sabato 26 aprile 2008

TURISTA RUSSO FOTOGRAFA UN "UFO" A LONDRA?

Uno studente straniero in visita nella città di Sprea, nel sud di Londra ha affermato di aver visto e fotografato un UFO. Anastasiya Gavrilenko proveniente dalla Russia insiste sul fatto che lei ha visto e catturato il misterioso oggetto in accelerazione attraverso il cielo, mentre era a piedi attraverso un parco a Croydon, a sud di Londra. Mi sono recata al parco perché volevo prendere alcune belle foto in Inghilterra. Ma poi ho notato qualcosa nel cielo. Ho guardato su e ho notato questa cosa nel cielo, ha affermato al "The Sun". E 'stato molto grande ed era in rapido movimento. Aveva le dimensioni di un aereo, ma sembrava più simile a un grande fungo, ha aggiunto. Gavrilenko ha detto che lei è rimasta scioccata quando ha visto lo scatto. Non ho mai creduto in cose come gli UFO prima di questa immagine, ma ora penso che potrebbe essere vero, ha detto.

Fonte: http://www.thaindian.com/

Nessun commento: